News

    Sto caricando...
  • niki de saint phalle 67682 1280 845x592 - Giardini d'artista in Maremma
    logo - Giardini d'artista in Maremma

    Giardini d’artista in Maremma

    fonte: https://www.intoscana.it/it/articolo/giardini-dartista-maremma-e-amiata/ Mostri ricoperti di specchi e tessere colorate, oche in pietra e labirinti. Accanto alla natura selvaggia e alle onde, la Maremma e l’entroterra della provincia di Grosseto vantano uno straordinario patrimonio di arte contemporanea. Dalla costa fino al Monte Amiata, si incontrano musei e collezioni d’avanguardia; architetture e cantine d’autore, parchi e giardini d’artista che si…

  • Cattura - Guida Agriturist alla Maremma Toscana
    logo - Guida Agriturist alla Maremma Toscana

    Guida Agriturist alla Maremma Toscana

    La Maremma da vivere 365 giorni all’anno: con piacere Agriturist Maremma condivide con voi una breve guida per programmare le vostre vacanze in un territorio magnifico e pieno di fascino. CLICCA QUI 🌻Vi invitiamo a scegliere uno dei nostri agriturismi sul nostro sito per vivere la bellezza maremmana a 360°🌻 

  • 5ce3f258dac15 845x592 - Non perderti la Maremma
    logo - Non perderti la Maremma

    Non perderti la Maremma

    La Maremma grossetana è la parte più suggestiva e affascinante di tutta la Maremma toscana. Mare di purezza cristallina, verdi e blu intensi, azzurri sognanti, i mutevoli colori dell’odorosa macchia mediterranea, vigne, olivi, saliscendi collinare, il giallo del grano maturo, incantevoli insenature, cale, calette, promontori, laghi, fiumi, oasi naturali, stupefacenti lagune, un caleidoscopio di bellezza mozzafiato da cui è impossibile uscire indenni. SCEGLI DI VISITARLA ALLOGGIANDO IN UN…

  • images - Maremma Romantica-San Valentino 2023
    logo - Maremma Romantica-San Valentino 2023

    Maremma Romantica-San Valentino 2023

    Perchè non scegliere la Maremma questo San Valentino? Ecco una raccolta di luoghi romantici dove trascorrere un piacevolissimo weekend d’amore. Ovviamente alloggiando in una delle bellissime strutture Agriturist

  • Marina di Alberese - Giugno 2022 in Maremma
    logo - Giugno 2022 in Maremma

    Giugno 2022 in Maremma

    Con l’estate ricominciano numerosi gli eventi in Maremma, per goderveli al meglio vi consigliamo di alloggiare in uno dei nostri fantastici agriturismi,   Trovate qui la lista   Castiglione della Pescaia Tortelli & Calamari in ecofesta 1, 2, 3, 4 e 5 giugno 2022 presso il Palazzetto dello Sport località Casamora, apertura stand gastronomici ore…

  • generico febbraio 2022 253113 845x576 - Maremma Challenge 20 -24 aprile 2022
    logo - Maremma Challenge 20 -24 aprile 2022

    Maremma Challenge 20 -24 aprile 2022

    Il Grand Tour della Maremma è un vero e proprio viaggio alla scoperta di questa terra: dalla costa Grossetana alle Colline Metallifere, dall’Area del Tufo all’Amiata, dalle colline di Manciano alla Costa d’Argento. Un meraviglioso percorso ad anello di 360 km, che attraversa gran parte della provincia di Grosseto lungo campagne, strade solitarie, borghi medievali…

  • img 5fe233c531573 845x540 - Natale 2021 a Grosseto
    logo - Natale 2021 a Grosseto

    Natale 2021 a Grosseto

    Non solo piazza Dante, “Natale a Grosseto” arriva in tutto il centro storico. Dopo l’inaugurazione dei mercatini di Natale, il Ccn-Centro commerciale naturale del Centro storico e il Comune di Grosseto svelano l’intera programmazione del 2021, presentando una serie di iniziative che coinvolgeranno numerosi spazi all’interno delle Mura, creando un percorso “natalizio” dedicato a tutte…

  • Maremma6 845x592 - Autunno 2021 in Maremma
    logo - Autunno 2021 in Maremma

    Autunno 2021 in Maremma

    L’estate è finita? Non temete! Non ci stancheremo mai di dirlo: la Maremma è la scelta giusta per ogni stragione! Oltre a godervi i profumi ed i paesaggi di fine estate, anche il mese di ottobre vi da l’opportunità di  fare esperienze uniche e genuine per tutti i gusti. Ecco alcuni eventi per arricchire le…

  • Spiaggia Cala Violina
    logo - La Maremma in testa alla guida di Legambiente 2021 per il mare più bello

    La Maremma in testa alla guida di Legambiente 2021 per il mare più bello

    Per orientarsi alla ricerca dei comprensori balneari più belli e sostenibili della Penisola, una bussola d’eccezione è la guida blu targata Legambiente-Touring Club.  Il comprensorio della Maremma Toscana in testa alla classifica con Castiglione della Pescaia, Scarlino, Marina di Grosseto e Follonica, tutte località nel Grossetano. SCOPRI IL MARE DA VIVERE CLICCANDO QUI Il riconoscimento della guida esalta…

  • Cattura - Viaggio Virtuale nella Maremma
    logo - Viaggio Virtuale nella Maremma

    Viaggio Virtuale nella Maremma

    Cari amici, in attesa di accogliervi in Maremma, col suo mare tra i più belli e puliti del Mediterraneo, parchi naturali incontaminati, sterminate campagne coltivate, piccoli paesi che custodiscono antichi tesori, vi invitiamo a programmare il vostro viaggio. Presto potremo tornare a visitare questo luogo magico!!   🌻Vi invitiamo a scegliere uno dei nostri agriturismi…