Agriturismo La Parrina

A contatto con la natura e con una vita rurale senza tempo

Bivio via Aurelia km 146 Strada vicinale della Parrina snc 58010 Albinia (GR)

Tenuta la Parrina è una delle aziende agricole più antiche e affascinanti della Maremma Toscana, circondata da vigneti uliveti e frutteti, incorniciata in un territorio di rara bellezza: il Monte Argentario con i tomboli naturali di Giannella e Feniglia, separati dall’oasi della laguna di Orbetello.L’Agriturismo di Tenuta La Parrina in Maremma Toscana offre la possibilità di un soggiorno a contatto con la natura e con una vita rurale senza tempo, con scenografie che spaziano dall’incontaminata macchia mediterranea alla quiete ordinata dei filari di viti in accordo con i ritmi lenti e cadenzati della vita di campagna. Immerso completamente nel verde, è il luogo ideale per rilassarsi e sentirsi molto lontani dalla vita frenetica della città e del litorale, che pure è a pochi chilometri di distanza.
Gli ospiti vengono accolti in 4 appartamenti e 12 camere, con dimensioni comprese tra i 13 e i 70 mq circa, arredate con mobili d’epoca e tutte diverse fra loro, ma accomunate da un gusto sobrio e signorile.
Nelle camere non vi sono televisori né apparecchi telefonici proprio per preservare la storia antica del luogo e rivivere la magia di trascorrere il soggiorno in profondo contatto con la natura. Chi lo desidera può usufruire di questi servizi negli spazi comuni dell’Agriturismo, a piano terra. Altri ambienti a disposizione degli ospiti sono lo splendido portico che si affaccia sul giardino dell’agriturismo, la terrazza panoramica al secondo piano e la piscina circondata da filari di vino da tavola.
Gli animali domestici sono i benvenuti.


Alcuni scatti di Agriturismo La Parrina


Puoi trovarci qui

Le nostre coordinate GPS: 42.49107619999999, 11.247905800000012 - Apri questa mappa in Google Maps

Contatta direttamente il referente per questa struttura ricettiva

Il referente è


Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei dati personali trasmessi.