Agriturismo La Facenda

Mare, sole, natura incontaminata, la tua vacanza nel pieno relax nella Maremma Toscana

Strada Vicinale del Ramo 24, 58015 Albinia GR
Ref: Gattari Catia

L’agriturismo nella Maremma Toscana è situato in aperta campagna nei pressi del paese Albinia a poca distanza dalla Laguna di Orbetello, ai piedi del Monte Argentario.

Gli ospiti sono accolti da Catia Gattari, anima instancabile dell’agriturismo e alloggiati nella casa padronale o in cottage adiacenti, immersi nel parco. Sono a disposizione degli ospiti la sala colazioni e cena, un angolo relax per la lettura e una fresca veranda con amache e ombreggianti. Nel 2018 é stata inaugurata anche una sala multifunzionale di oltre 70mt2, attrezzata e indipendente, adatta ad ospitare corsi e attività olistiche, laboratori tematici, danza e formazione.

La corte interna e l’ampio giardino, consentono momenti di relax godendo di una piacevole atmosfera, serena ed accogliente che renderà senza dubbio indelebile il ricordo della vostra vacanza nella bella Maremma Toscana.

La sala comune,  consente di accogliere gli ospiti per la colazione mattutina con prodotti e dolci freschi fatti da noi e tipici della tradizione della Maremma Toscana utilizzando confetture e  miele di produzione propria abbinando frutta fresca di stagione.

Nel rientrare la sera nei propri alloggi ci si potrà soffermare ancora un attimo fuori nell’ampia veranda che circonda la sala comune, magari con in mano un buon bicchiere di vino e con gli occhi rivolti al cielo brindare alle stelle che non mancheranno di risplendere nella loro bellezza specialmente in agosto.

Gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti purché i loro padroncini capiscano l’importanza di non arrecare danni all’interno delle sistemazioni e che utilizzino gli spazi nella maniera più idonea possibile in modo di mantenere un equilibrio con gli altri ospiti che utilizzano le stesse aree esterne.


Alcuni scatti di Agriturismo La Facenda


Puoi trovarci qui

Le nostre coordinate GPS: 42.4979332, 11.219826199999943 - Apri questa mappa in Google Maps

Contatta direttamente il referente per questa struttura ricettiva

Il referente è Gattari Catia


Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei dati personali trasmessi.