Agriturismo Fattoria di Magliano

Ad un passo dal borgo di Magliano in Toscana e dalle bellezze della Maremma

Loc. Sterpeti, 10 – 58051 Magliano in Toscana (Grosseto) – m 170 s.l.m.
Ref: Amanda Vichi

La Fattoria di Magliano, sorge nel centro di una vasta tenuta agricola, nel cuore della Maremma.Anima e baricentro del luogo sono il vigneto e la cantina, intorno a cui è nato l’intero progetto.

Quasi per naturale evoluzione, è cresciuta l’idea di aprire agli ospiti le porte delle case che fanno parte della proprietà.

La struttura è il luogo ideale per chi sia in cerca di un soggiorno rilassante lontano dalla confusione ma comunque ad un passo dal borgo di Magliano in Toscana e dalle altre bellezze della Maremma.

Negli ambienti è stata creata un’atmosfera confortevole e ospitale, curata per garantire in ogni aspetto un piacevole soggiorno.L’arredamento scelto accosta moderno e antico, con particolare attenzione ai dettagli, creando un’atmosfera in perfetto equilibrio tra eleganza e tradizione toscana.Gli spazi interni sono luminosi ed accoglienti.

Tutte le camere sono doppie o matrimoniali e su richiesta possono essere aggiunte culle o lettini.L’appartamento ha una cucina completamente attrezzata e un piccolo giardino privato.Tutte le sistemazioni godono di vista sulla tenuta (alcune sul mare) e sono dotate di frigobar.

Gli ospiti della Fattoria possono usufruire del giardino con vista panoramica, sulla Laguna di Orbetello, il Monte Argentario e l’Isola del Giglio.

Alcuni scatti di Agriturismo Fattoria di Magliano

Puoi trovarci qui

Le nostre coordinate GPS: 42.624486210614826, 11.283731460571289 - Apri questa mappa in Google Maps

Contatta direttamente il referente per questa struttura ricettiva

Il referente è Amanda Vichi


Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei dati personali trasmessi