Agriturismo Rosaspina

Per riscoprire i ritmi dimenticati

Strada della Sgrilla 19, 58011 CAPALBIO
Ref: Lorenzo Gaspari

L’Agriturismo Rosaspina è immerso nel verde della maremma Toscana, presso il borgo di Capalbio e le prestigiose coste dell’Argentario, a pochi km dal Giardino dei Tarocchi dell’artista Niki de Saint de Phalle.
Un territorio famoso nel mondo dove le bellezze naturali, quali le oasi del WWF di Burano ed il Parco naturale della Maremma, si fondono alle antiche rovine romane di Cosa e Roselle, il suggestivo entroterra alterna le testimonianze etrusche, come Vetulonia e Vulci, ai borghi medievali di Sorano, Pitigliano e Sovana.
L’Agriturismo è costituito da un complesso di confortevoli camere ed appartamenti, ricavati da casali tipici della zona e disponibili in diverse tipologie e grandezze.
Ristrutturate di recente, le abitazioni sono arredate con gusto ed attenzione ai particolari.
Tutti gli appartamenti sono dotati di ingresso indipendente, bagno, cucina, ripostiglio, giardino, TV, aria condizionata e riscaldamento autonomi.
Le camere sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, frigobar, TV, riscaldamento e aria condizionata autonomi. Camere ed appartamenti sono dotati all’esterno di tavolino e sedie.
La foresteria, nell’adiacente casa padronale, permette di assaporare, nelle varie e ricche colazioni a buffet, i prodotti genuini e tipici della nostra regione. Con il bel tempo, i clienti possono gustare la colazione all’aperto, in uno spazio attrezzato attiguo, per essere a contatto con la natura.
L’agriturismo Rosaspina è immerso in un ampio giardino, con alberi, fiori profumati ei prati che consentono di rilassarsi all’aria aperta e di godere appieno di una natura rigogliosa, e piscina, di circa 6m x 15m, consente di rinfrescarsi durante le ore più calde della giornata, e di godersi appieno un po’ di relax tra un’escursione e l’altra.
A bordo piscina, a disposizione dei clienti, vi sono numerosi lettini per chi ha voglia di sonnecchiare all’ombra o di crogiolarsi pigramente al sole.
A disposizione dei clienti, infine, un tavolo da ping pong e uno da calciobalilla.


Alcuni scatti di Agriturismo Rosaspina


Puoi trovarci qui

Le nostre coordinate GPS: 42.5136464, 11.447445600000037 - Apri questa mappa in Google Maps

Contatta direttamente il referente per questa struttura ricettiva

Il referente è Lorenzo Gaspari


Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei dati personali trasmessi.